00 29/07/2011 13:41
Miiiiii... Se vedo un vigile gli spacco la faccia!!

Oggi mi hanno messo un multa perchè la mia auto "creava intralcio alla circolazione dei veicoli"... Porca putttttttttttttttttttt... Ma se la vigilessa, tale Giorgia, non è in grado di guidare un caz******o di furgone non glielo date!!

Mi fanno venire il fegato marcio perchè ero parcheggiata in un posto auto regolare, la portiera del passeggero non si apriva nemmeno da tanto ho sfiorato il muro! Il culo della macchina a 50mm dal panettoncino dietro... Tutte le auto parcheggiate così, è da un anno che lavoro in quella zona e quindi che parcheggio là... Se non che oggi arriva uno stronzo che si mette dall'altro lato della strada, SULLA CURVA, SULLA STRISCIA CONTINUA, DAVANTI AL CARTELLO DI DIVIETO DI SOSTA E PASSO CARRAIO. E PORCA DI QUELLA PORCA EVA ZOZZA LA MULTA LA METTONO A ME!?!?!?!?!?!?!

Poi costa di più fare ricorso che pagare la multa, e il vigile con cui faccio un'amichevole chiacchierata mi dice che "la sua percezioni degli spazi è errata"... E quella di chi ha disegnato le strisce per parcheggiare?!?

Ho lavorato 5 anni come parcheggiatrice: lo saprò come si parcheggia no?!!? Ho parcheggiato furgoni, smart, ferrari e fuoristrada e mo scopriamo che la mia percezioni degli spazi è errata?!? Tra l'altro lavoravo a contatto con i vigili e ho scoperto che sono una razza pessima. Scusate se c'è qualche vigile qua ma la mia esperienza mi dice questo. A seconda di come gli tira il c**o fanno multe o no, rompono le balle o no. Ho visto vigili fare incidenti stradali PER COLPA LORO e poi accordarsi su cosa dire per far passare l'altro per ciula... E non prendere i nomi dei testimoni.

Ho visto vigili litigare con i parcheggiatori regolari perchè intralciavano gli abusivi...

IL FASTIDIO SUPREMO é ESSERE PRESI PER I FONDELLI SENZA POTER FARE NULLA. E poi ti dicono che sei tu che sbagli! Ma almeno sii onesto e ammetti che mi stai prendendo per il culo!