00 20/10/2011 11:58
pure io ho avuto a che fare coi vigili, ma in un altro ambito...
ho passato due anni a segnalargli il mio vicino del piano di sopra che suona pianoforte non per 1, non per 2 bensì per 4 e dico 4 ore al giorno DI MEDIA (mentre la legge in materia dice ESPLICITAMENTE che si può suonare solo se non ci si fa sentire dai vicini).
Anni passati a chiamarli buttati nel cesso. E' finita che ora da mesi quando loro suonano, io attivo le casse dello stereo montato appositamente, almeno copro il rumore del piano, in più... visto che la legge non funziona,... io in qualche maniera mi devo pure "sfogare"... dico solo che grazie al fatto che vado di norma a dormire molto tardi la notte, ho la possibilità di sfogarmi come si deve, almeno quello. Vuoi suonare tutto il giorno rompendo i c******i a tutti? Non pretendere di dormire tranquillo la notte hehe

MORALE:
in vita mia non ho mai visto (dico sul serio) un vigile fare qualcosa di utile. Quando li chiami non fanno nulla o fanno cazzate, quando dirigono il traffico lo fanno peggio dei semafori che devono rimpiazzare anche se FUNZIONANTI, fanno multe a caso come da voi descritto... quindi... a che servono??? Tutti a casa, visto che li paghiamo noi!